Ultimo appuntamento con il Riverock Festival 2019 che sabato 10 agosto porta gli Ex-Otago

ASSISI – Ultimo appuntamento in cartellone per il Riverock Festival che chiuderà il sipario sulla decima edizione sabato 10 agosto (ore 21.00) alla Lyrick Summer Arena di Assisi e una tappa del tour estivo (prodotto da Magellano Concerti) “La Notte Chiama” degli Ex-Otago.

Il giro di live, che toccherà i migliori festival italiani, vedrà salire sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria “Otagata”, ovvero uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, durante cui ci si potrà scatenare con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di “Corochinato”, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo.

Ad aprire il concerto degli Ex-Otago sarà la band Luci da Labbra. Aftershow TBA.

  • Tutte le sere apertura cancelli alle ore 19.30. Presente un’area di ristorazione aperta fino a tarda notte. Possibilità di acquisto dei ticket di ingresso presso la biglietteria del festival.

Il Riverock Festival è promosso da Associazione Culturale Riverock in collaborazione con Zona Franca Spettacolo e realizzato con il patrocinio ed il sostegno della Città di Assisi e il patrocinio della Provincia di Perugia.