Universo Assisi 2019, nuove sedi e nuovi orari

ASSISI – Universo Assisi 2019 sta segnando le battute finali, stasera da non perdere il concerto degli Hooverphonic (ore 21.45, alla Lyrick Summer Arena), per tutto il giorno si succederanno eventi di musica, convegni, visite guidate e laboratori per bambini.

Da registrare qualche cambio nel programma di domani, ultimo giorno del festival, a causa dell’allerta meteo per rischio temporali l’organizzazione di Universo Assisi è costretta a spostare orari e location di diversi eventi che si sarebbero dovuti svolgere all’aperto.

Questi i cambiamenti per la giornata di domani, 28 luglio.

– Lo spettacolo di chiusura “Kronomakia”,originariamente previsto sul  sagrato della Basilica di San Francesco, si svolgerà al Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli. L’orario di inizio è confermato, alle 22, come da programma e dalle 20.30 in poi è aperta la biglietteria per il ritiro dei ticket prenotati.

– La performance musicale del Conservatorio di Perugiasi terrà alle 18.30 nella Sala della Conciliazione del Palazzo Comunale anziché in Piazza del Comune -Agorà.

– Il talk di Engieavrà luogo nel Palazzo Comunale – Sala della Conciliazione alle ore 19.30 anziché in Piazza del Comune -Agorà.

– Il concerto di Uribe Latin Jazzprevista alle ore 20 in Piazza del Comune – Agorà viene anticipata alle ore 17 nel Palazzo Comunale – Sala della Conciliazione.

– La mostra dei lavori prodotti dai bambinidurante i laboratori curati da Ideattivamente sarà spostata nella Sala Ex Pinacoteca alle ore 17.30 anziché nello spazio di Open Design School di Matera in Piazza Santa Chiara.