A Città di Castello apre Ungarden: Sara Tommasi madrina della serata

CITTA’ DI CASTELLO – Uno spazio dove bere qualcosa, ascoltare buona musica e passare dei momenti in compagnia. In questo consiste “Ungarden”, lo spazio situato nel giardino dell’Antico Caffè Appennino, che sarà inaugurato sabato 19 settembre, dalle ore 18 alle ore 24, a Città di Castello. Madrina della serata la showgirl umbra Sara Tommasi.

“Ungarden – spiegano gli organizzatori del progetto – avrà una programmazione varia. Il sabato saranno selezionate le hit del momento, in consolle ci sarà Dj Nos, pilastro della scena Valtiberina, mentre il resto della programmazione è in fase di sviluppo. Sicuramente per un appuntamento a settimana ci sposteremo su sonorità più elettroniche e ricercate ed oltre ai guest daremo spazio ai talenti della zona, non solo dj e musicisti ma anche pittori e scrittori”.

Gli orari dell’Ungarden  saranno dalle 18 alle 24, quindi aperitivo e pre-serata, non sarà possibile prenotare e gli ingressi saranno limitati in base alle normative anti Covid.

“Per il giorno dell’inaugurazione, come madrina dell’evento di apertura, – proseguono gli organizzatori – è stata scelta Sara Tommasi, personaggio che sta dividendo l’opinione pubblica. Dal punto di vista del marketing si tratta di una decisione azzeccata, sullo stile di Armine Harutyunyan, la modella di Gucci che tanto ha fatto parlare di sé, perché Sara, visti i suoi ultimi trascorsi, è sicuramente un personaggio che farà parlare. Da un punto di vista artistico, non possiamo non considerare la sua rinascita professionale e sopratutto personale che tutti abbiamo potuto notare nei vari articoli e servizi andati in onda in questi giorni. Il suo manager, Antonio Orso, ci ha comunicato che Sara, ormai da tempo, si è lasciata alle spalle un brutto periodo della sua vita e si sta dedicando con forza e vitalità a progetti sempre nuovi ed ambiziosi. Per esempio, è in uscita imminente con ‘Vis a Vis’, un brano di musica elettronica prodotto con i Luci da Labbra, già produttori di Festivalbar, di Paola Majuri, e di ‘L’amore è una Hit’ con Leo Pari”.