Montone, ricco fine settimana tra osservazione del cielo, Beach volley e concerto rock

MONTONE – Fine settimana estivo ricco di stimoli e suggestioni a Montone con una serie di proposte culturali e sportive.

Per gli amanti delle osservazioni astronomiche venerdì 26 luglio alle ore 20,30in Piazza San Francesco è in programma l’evento “Le meraviglie del cielo estivo” a cura dell’Associazione Astrofili Mizar di Umbertide. Durante l’osservazione sarà possibile degustare prodotti tipici locali.

Sempre venerdì 26 luglio alle ore 18 appuntamento letterario presso la Biblioteca comunale con l’autrice Daniela Milli che presenta il suo primo romanzo “Un bravo artista”.

Per gli appassionati di pallavolo invece il fine settimana di Montone riserva il primo torneo di beach volley che si disputerà dal 26 al 28 luglio presso il campetto in Via IV Novembre. Nelle sere di venerdì e sabato musica e intrattenimento a margine dello stesso torneo. Il secondo avrà luogo dal 2 al 4 agosto.

Sabato 27 luglioinvece in Piazza Fortebraccio, nell’ambito del “Sabato nel villaggio”, la serata sarà animata a partire dalle ore 21 dal concerto “The Nowheremen – No tribute only rock and roll”.