Acquasparta, domenica la seconda giornata del carnevale dei bambini

ACQUASPARTA – Archiviato con successo il primo appuntamento, il Carnevale dei bambini di Acquasparta torna ora domenica 24 febbraio. Per le vie del borgo ternano, a partire dalle 14.30, sfileranno così nuovamente i tre grandi carri allegorici a tema cartoni animati, dedicati quest’anno a Pinocchio, Heidi e ai Super Pigiamini, da cui verranno lanciati sul pubblico gadget, caramelle, palloni e peluche. I più piccoli potranno anche salire gratuitamente a bordo degli storici cinque mini-carri che li accompagneranno in lungo e in largo a divertirsi all’interno della città.

Ad allietare la giornata anche agli adulti sarà poi la musica della Concabbanda social street band e dell’orchestra spettacolo ‘Fabrizio i simpatici italiani’.

Questa settimana, da venerdì 22 febbraio, è prevista anche l’apertura della taverna ‘La cantina’ dove ogni sera, fino al 3 marzo, si potranno degustare i piatti tipici del territorio. La taverna sarà aperta, su prenotazione, anche a pranzo domenica 24 febbraio e domenica 3 marzo, ultimo giorno di parata del Carnevale dei bambini di Acquasparta. Per informazioni e prenotazioni: 349.4376884.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.