Appennino Bike tour, arriva ad Assisi il campione Omar Di Felice

ASSISI – Oggi, 7 Aprile arriva ad Assisi il Giro 2018 di Appennino Bike Tour – iniziativa inserita nel programma di #AssisiCittàdiTappa 2018 –   che vede protagonista il Campione Italiano Ultracyclist Omar Di Felice, vincitore delle più importanti competizioni internazionali del settore e autore di viaggi estremi nel Mondo.

Il campione Di Felice sarà alle prese con una nuova imprese estrema: percorrere in soli undici giorni, dal 4 al 14 aprile, gli oltre 2.600 chilometri della Ciclo-Via.

Di Felice arriverà ad Assisi alle 10.45, insieme  ad un gruppo di ciclisti del territorio che accoglieranno il campione e percorreranno insieme a lui gli ultimi chilometri della tappa  fino all’arrivo in Piazza del Comune.

Previsto alle ore 11.00 nella Sala della Conciliazione l’incontro tra il campione, la cittadinanza e le associazioni sportive del territorio.

Durante l’incontro interverrà anche il  Direttore Vivi Appennino Enrico Della Torre che presenterà il Piano di Sviluppo Sostenibile della Dorsale 2018-20.

L’evento segue la ‘Pasquetta in bicicletta’ a Rivotorto di Assisi di lunedì 2 aprile scorso con 500 partecipanti per un appuntamento ormai tradizionale. Una giornata ideale per pedalare grazie anche all’ottima accoglienza della Pro loco Castelnuovo e alla straordinaria organizzazione della Pro Loco Rivotorto con la collaborazione del Comune di Assisi nella persona dell’Assessore allo Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.