Castiglione del Lago, conto alla rovescia per il “Trasimeno Fitness Festival”

CASTIGLIONE DEL LAGO – Tutto pronto per la VI edizione del Trasimeno Fitness Festival in programma per il 16 e 17 Giugno 2018, organizzato con il Patrocinio del Comune di Castiglione del Lago,  che si svolgerà anche quest’anno sul Lungolago del paese. Lungolago che verrà suddiviso in zone per ospitare lezioni di presenter internazionali che porteranno tutta la loro passione e la loro energia. Gli appassionati di fitness che si iscriveranno all’evento avranno la possibilità di assistere a lezioni più tradizionali o di scoprire le grandi novità del panorama internazionale in due giornate completamente dedicate allo sport e all’attività all’area aperta, senza tralasciare tutte le attività indoor  alle quali sarà dedicato il palco coperto. Grande attesa anche per il Trasimeno CrossBox Challenge previsto per la giornata di domenica 17 a partire dalle 9,30.

Fra i grandi nomi presenti all’edizione 2018 possiamo ricordare Alessandro Uccellini, Alessandro Muò, Cecilia Migliosi, Chiara Marini, Loredana di Pasquale, Loriano Federici e molti altri che animeranno le giornate portando grandi novità e tutto il loro bagaglio di esperienza e conoscenza.

Cresce l’attesa per il Trasimeno Fitness Festival che porta un concept nuovo e differente dal solito, un luogo dove praticare attività sportive all’aria aperta in prima persona, un evento dedicato agli sportivi e a chi ama fare fitness e non solo agli esperti di settore; un evento che lo scorso anno ha visto la partecipazione di un pubblico di più di 2500 persone e che per questa nuova edizione si propone di fare almeno altrettanto! Per la sua sesta edizione il Trasimeno Fitness Festival ha rinnovato completamente la sua immagine creando il nuovo sito www.trasimenofitnessfestival dove è possibile trovare tutte le informazioni sull’evento ma anche news, curiosità e interviste ai protagonisti.

Di grande interesse per tutti gli appassionati di CrossFit, il Trasimeno CrossBox Challenge  che vedrà il suo inizio nella giornata di domenica 17 Giugno a partire dalle 9,30 nel box dedicato. Tutti gli interessati potranno trovare maggiori informazioni, leggere il regolamento e iscriversi nell’area dedicata alla gara sul sito www.trasimenofitnessfestival.it

Importanti anche i marchi come Pro Action, Heineken, Infrasnelly, ReadyTec, Generali Assicurazioni (Agenzia di Magione) o Rubeca Motori solo per citarne alcuni, che in questa edizione partecipano come sponsor, offrendo il loro sostegno a quello che si sta delineando come l’evento dedicato al fitness più interessante del Centro Italia e che si svolge con il Patrocinio del Comune di Castiglione del Lago .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.