Con “Zentrum L’Arco” l’oktoberfest arriva a Marsciano

MARSCIANO –  Dal 25 al 28 ottobre 2018 la birra e la cucina bavarese saranno i protagonisti di “Zentrum L’Arco”, il primo oktoberfest di Marsciano che si svolgerà a partire dalle 17.00 e fino a tarda notte negli spazi del centro commerciale L’Arco in piazza Karl Marx. Un evento ad ingresso libero organizzato dal Comune di Marsciano e dalla locale Confcommercio in collaborazione con Circus Eventi.

Non solo un ampio spazio dove poter gustare varie specialità alimentari preparate sulla base delle ricette tipiche bavaresi ma anche un’area con giochi e spettacoli e concerti musicali a partire dalle ore 22.00.

Giovedì 25 alle 18.00 è previsto il taglio del nastro mentre l’intrattenimento musicale sarà a cura dei “Be Animal”, tribute band dei Pearl Jam, che saranno in formazione acustica per riproporre i più grandi successi della famosa band di Seattle. Il venerdì è in programma un Dj set in compagnia dei “FreeStyle Family” mentre sabato 27 “The Dumbs”, tribute band dei Nirvana, riproporrà lo storico concerto unplagged che la band guidata da Kurt Cobain tenne a New York il 18 novembre 1993.

Per la chiusura di domenica 28 arrivano i Muscaria Blues, band tuderte che propone pezzi rhythm and blues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.