Garden Side Dance Festival, a Costano tanta musica per tutti i gusti

 

COSTANO (BASTIA UMBRA) – Dieci dance party, dieci eventi spasmodici, un mega stage e tanta buona musica in 800 metri quadrati di prato. E’ il Garden Side Dance Festival che, anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione, ritorna a Costano dal 17 al 26 agosto 2018, in concomitanza con la sagra della Porchetta.

Con accesso libero e gratuito, a Costano quest’estate sarà indimenticabile. La nuova area verde, infatti, è stata allestita per l’occasione in una stupenda discoteca all’aperto, dove a prevalere sarà solo la buona musica dei migliori deejay locali e non solo.

La novità di quest’anno sarà il Playa on Garden, una nuova area riservata esclusivamente ai clienti della beverage zone. Ma non sarà solo questo. Il Garden side, una produzione firmata dal Gruppo Giovanile di Costano, lo stesso organizzatore della Sagra della Porchetta, permetterà ai tanti giovani e non solo di ballare le musiche preferite, ma anche di bere e gustare le fresche bevande estive.

A pochi passi dalla Sagra della Porchetta, il Garden Side ha il suo accesso da Via Sant’Antonio. Dal 17 al 26 agosto per dieci sere consecutive, dalle ore 21 e fino alle ore 1,15 vedrà il primo giorno il Freschissimo – Il Party Tormentone. Sabato musica con Overflow – The Spot Party, FreeStyle Family. Domenica sarà la volta di The Golden Age. Lunedì 20 agosto Frankie Watch, Vincenzo Favale e Reverse.

Il martedì 21 con The Fabulous 2000s on Tour special partner l ShocKing Events Perugia, mentre il 22 agosto sarà un mercoledì prato con Roghers – Mercoledì Rock, la Senora Mucho Gusto powered by Fabrik club giovedì 23. Una special edition per un venerdì 24 agosto “Pazzesco”. Gli ultimi due giorni saranno più accesi che mai con We are Royal 2018 Hosted & Sponsored by Royal – Assisi-Bastia Events il sabato, mentre la domenica il festone finale, Delirio Trash Party con Headliners Armando Bros. Tutti i party saranno ad accesso libero e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.