“I fischi e le stelle – Luciano Moretti e il grande amore per la sua terra”: venerdì la presentazione a Palazzo Cesaroni

PERUGIA – Venerdì 6 aprile,  presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, alle ore 17,00, si terrà la presentazione del libro “I fischi e le stelle – Luciano Moretti e il grande amore per la sua terra. Si tratta di una raccolta delle pillole che il nostro direttore, scomparso lo scorso luglio, ha pubblicato su Umbria Domani, . Ne parleranno i giornalisti Marco Brunacci e Gianfranco Ricci, il senatore Pierluigi Castellani, l’onorevole Gianpiero Bocci e il professor Valerio di Carlo.

“L’idea di raccogliere in un agile volumetto alcuni dei Fischi e delle Stelle che Luciano Moretti ha pubblicato su Umbria Domani – dicono i curatori della pubblicazione – è un bel modo di rendere omaggio ad una persona vera, ad un giornalista bravo, leale e professionale. I suoi Fischi e le sue Stelle sono rapidi, taglienti, essenziali. Nutriti dalla saggezza e dall’esperienza, limpidi e profondi. Mai saccenti, ma altrettanto mai pavidi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.