Il nuovo video dei 7 Cervelli fa furore
In circa 19 ore dalla sua pubblicazione ha registrato 279mila visualizzazioni su Tik Tok, 120mila su Facebook e 40mila su Istagram. Più di 5mila le condivisioni dai 3 canali social. I 7 Cervelli hanno fatto di nuovo centro. La nuova parodia della canzone “Sinceramente” di Annalisa sta riscuotendo un grande successo. Sinonimo che il duo – composto da Fabrizio Fabbi e Luca Pellegrini – non sbaglia un colpo.
La presentazione del video già parla da sola “Sanremo 2024. Ecco la canzone originale di Annalisa” e le parole del testo non sono da meno tra il “me svejo la matina a la bonora e già me spertico” a “attacco a sbrollà, co la motosegà…. atutto gasse ho da sentì l’motore che raglià”; “Sinceramente”, infine, che diventa “che è pien de legne”. Un minuto e 19 secondi di grande simpatia con Luca protagonista del video e Fabrizio che interviene come supporto logistico (gli passa da bere).
“Siamo veramente felici di scoprire che, nonostante siano passati 20 anni dal nostro primo video, godiamo ancora dell’affetto di tantissime persone. Questo probabilmente perché siamo rimasti sempre persone semplici. In più, se questa passione è durata così nel tempo è soprattutto perché siamo amici, ma più che amici fratelli”, affermano Fabrizio e Luca.
Per il duo comico dialettale perugino il 2024 sarà molto importante. Quest’anno, infatti, festeggerà i 20 anni di attività e sicuramente organizzerà qualche cosa di memorabile per celebrare questa ricorrenza.
Luana Pioppi