L’artista umbra Annalisa Baldi condurrà un nuovo programma radiofonico che fa già parlare di sè: Oroscoperò

L.A. Baldi, al secolo Annalisa Baldi (nota al grande pubblico per essere stata finalista di XFactor nel team di Simona Ventura), dal 12 ottobre sarà la conduttrice del nuovo programma che unisce l’Oroscopo e la sessualità. Ci spiega L.A.Baldi: “Sono entusiasta di questo nuovo progetto che unisce due mie grandi passioni, la musica e la radio, con l’oroscopo che è un tema che mi affascina da sempre. Con questo format emergerà anche il mio lato più comico. Ci sarà una sorpresa: in una veste per me inedita, canterò ad ogni puntata la sigla di un cartone animato, da Ufo Robot ai Pokemon “.

Commenta Salvatore Riso direttore di Radio L’Olgiata: “Il programma riesce a parlare della tematica dei rapporti amorosi senza essere mai volgare: l’ironia la fa da padrone, ma si gioca con l’argomento ‘sesso’ senza mai trascendere“.

Da martedì 12 ottobre alle 18,10 (data scelta per la concomitanza con la ricorrenza della scoperta dell’America, a significare che la nuova trasmissione sarà una grande “scoperta” per il pubblico) potremo dunque seguire questo originale Oroscopo a cui parteciperanno attivamente anche gli ascoltatori chiedendo “Dedica un Oroscoperò“: si calcolerà la compatibilità della coppia che lo richiederà (o quella tra corteggiatore e persona corteggiata).

Autore del programma insieme ad Annalisa Baldi è Igor Nogarotto, già firma di vari comici di Zelig e Colorado.

La trasmissione potrà essere seguita in FM sui 107.6 oppure da tutta l’Italia in diretta streaming su http://www.radiololgiata.net

L.A.Baldi, calca le scene televisive come finalista di XFactor nel team di Simona Ventura. Vanta un’esperienza decennale di oltre 2.000 palchi, tra performance live e presentazione di eventi. Ė attualmente in rotazione radiofonica nazionale il suo ultimo singolo “Domani Verrà” che in pochi giorni ha superato le 20.000 visualizzazioni:

Video “Domani Verrà”: https://youtu.be/FVMYOKEtbc8