L’Umbria vetrina internazionale con la masterclass di Kevin Lee e Jules Bower

CASTIGLIONE DEL LAGO– L’Umbria sempre più protagonista nel mondo del wedding nazionale ed europeo. Fino a domani (20 marzo) a Villa Valentini Bonaparte, di proprietà di Preludio Group e situata nel comune di Castiglione del Lago, si terrà un’esclusica masterclass con Kevin Lee e Jules Bower. Lee è un designer di eventi come gli Oscar di Hollywood, i Grammy e gli Emmy, fino ai matrimoni di divi di Hollywood come Quentin Tarantino, Kim Kardashian, Jennifer Aniston, Drew Barrymore e molti altri. Jules Bower, invece, è un fotografo di fama internazionale specializzato nel settore dei matrimoni. I suoi clienti includono celebrità come il calciatore Silvan Widmer, l’attrice e cantante Karen Mok e Vittoria Ferragamo nipote di Salvatore Ferragamo.
L’evento è organizzato da Daniela Corti, titolare di “Madreperla Wedding & Event Planning” e creatrice di “The Italian Wedding Stars” (evento nazionale che premia i fornitori del settore matrimoni in tutta Italia), ed è stato presentato ieri sera alla stampa. “Credo che l’Umbria possa essere una delle regioni emergenti per il wedding nazionale ed internazionale – ha affermato Corti – come lo sono state negli anin passati la Toscana e la Puglia e sono certa che sarà nei prossimi anni come la Sardegna. Questa regione non ha nulla da invidiare a quelle vicine. La ritengo al pari della Toscana come location”.
“Sono rimasto colpito dalla location, – ha detto Kevin Lee – non mi aspettavo di lavorare in una cornice così bella, così ricca di dettagli ed aggiornata anche per il settore wedding”.
“L’Umbria è una bellissima regione – ha rimarcato anche il londinese Jules Bower, proprietario di una casa nella zona del lago Trasimeno dove si rifugia ogni volta che può – e sono certo che con le diverse esperienze di tutti coloro che prenderanno parte alla masterclass riusciremo a creare nuove idee e spunti per rendere i matrimoni sempre più eventi unici”.
“Per noi è motivo di orgoglio essere tra i partner di questo evento”, ha detto infine anche Gabriele Gaziani di Alidays che ha presentato il nuovo catalogo Glance di viaggi.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione dell’Università Californiana (che si occupa anche di formare organizzatori di matrimoni “Lovegevity”), vede coinvolti oltre 30 persone tra wedding planner e fotografi provenienti da tutta Italia e da qualche nazione europea.
I partner dell’evento sono: Università Lovegevity (lovegevity.com), Paola Rooney Floral Designer (paularooney.co.uk), Graphistudio (www.graphistudio.com), Preludio Divisione Noleggio (www.preludionoleggio.it), Moda Sposi Atelier (www.modasposiatelier.it), Gianvittorio Pirotecnica (www.gianvittorio.it), FIOF (www.fiof.it), Cherie Spisso International Celebrity Makeup Artist & Hair Stylist (cheriespisso.com), Gerry Gennarelli (gerrygennarelli.altervista.org), Wedding Motion Wedding Film (www.weddingmotionitaly.com),Associazione WPI (www.wpiweddingplanner.it), Palazzo Pantini Nicchiarelli (www.palazzopantininicchiarelli.com), Antonio Becchetti Models Management (www.facebook.com/antonio.becchetti), Ninalilou Shoes (www.ninalilou.com), Sugarcups Cake Design (www.sugarcups.it), Claudio Coppola photographer (www.claudiocoppola.it), Glance by Alidays (glance.alidays.it),Alidays (www.alidays.it), Sofia Rocchetti Collection (www.sofiarocchetti.it), Collection car (www.collectioncar.net), Ceramiche Segoloni (www.ceramichesegoloni.it).
Media Partner dell’evento saranno i blog e magazines nazionali ed internazionali: Zankyou, Strictly Weddings, Perfect Wedding Magazine, Passione Wedding & Event, Glittery Bride, The K Magazine, Chic and Stylish Weddings, Epic Luxury Weddings & Events.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.