Montefalco, torna la Fiera di San Marco

MONTEFALCO – Torna come tradizione  il 25 aprile la Fiera di San Marco lungo la cinta muraria della città. Si tratta di una fiera molto partecipata che coinvolge un grande numero di venditori ambulanti in programma per l’intera giornata dalle 9 alle 19.

Mercoledì 25 aprile la città celebrerà anche la Festa della Liberazione. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 8 in piazza del Comune per proseguire con  la commemorazione presso le lapidi e monumenti dei caduti esistenti in tutto il territorio di Montefalco. L’evento commemorativo come di consueto è organizzato grazie alla collaborazione delle Associazioni combattenti e reduci di Montefalco con il presidente Giorgio Leoni. La conclusione della giornata commemorativa si svolgerà  nella tarda mattinata al parco della Rimembranza.

Il sindaco e senatore Donatella Tesei condividerà questo importante anniversario con tutti i cittadini e i consiglieri del consiglio comunale di Montefalco invitati a partecipare.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>