Per i winelovers workshop fotografico della Strada del Sagrantino

MONTEFALCO – Per gli amanti della fotografia, del vino e della natura si apre una nuova occasione per immortalare i paesaggi tipici dell’autunno grazie all’attività proposta dall’associazione Strada del Sagrantino. Domenica 11 novembre, infatti, nel giorno di San Martino, dalle 10 alle 16 alla Cantina Le Cimate di Montefalco, si potrà partecipare al workshop fotografico in cantina, con la fotografa Serena Nofrini.

Il workshop si svilupperà nell’arco di un’intera giornata e sarà itinerante, all’esterno tra i vigneti della tenuta, ma anche all’interno nei locali della cantina. È previsto anche un light lunch con degustazione di vini di produzione. Il costo di partecipazione è di 35 euro, per informazioni e prenotazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.

L’iniziativa è inserita nell’ambito del contest fotografico ‘Colori d’autunno. Il foliage della vite del Sagrantino’, alla sua settima edizione e in scena fino al 15 dicembre. Una sfida aperta alla fotografia in analogico e in digitale, agli scatti con macchine professionali o da smartphone, che si consuma sui social perché le foto realizzate devono essere postate su Facebook, Twitter o Instagram accompagnate dai tag #stradadelsagrantino e #fogliedisagrantino. Al termine saranno premiate le tre foto che avranno ricevuto più voti (like, retweet o cuoricini). Per il regolamento completo del contest è possibile consultare il sito www.stradadelsagrantino.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.