Premio letterario Fulgineamente, quarta serata per conoscere i concorrenti

FOLIGNO – Si terrà venerdì 31 agosto alle 18 l’ultimo incontro dei quattro previsti per presentare gli ultimi cinque dei ventiquattro scrittori umbri candidati al Premio FulgineaMente 2018.

La modalità di presentazione è sempre la stessa. Gli autori saranno presentati da alcuni membri della giuria: Maria Luisa Bosi, Annalisa Spanu, Pasquale Guerra. Michela Mattiuzzo. Poi ciascuno di loro avrà venti  minuti di tempo per presentare il libro in concorso. I protagonisti della serata saranno gli scrittori Federica Bordoni, Luciana Censi, Carla Imparato, Adriano Serafini, Marina Trastulla.

E’ l’ultima occasione per gli scrittori per farsi conoscere meglio, non solo dai componenti della giuria tecnica ma da tutti coloro che parteciperanno all’incontro e quindi ai potenziali lettori. Questa volta l’evento avrà luogo a Spello, Piazzetta della Loggia, un angolo molto suggestivo della città. In caso di pioggia si utilizzerà la sala dell’Editto del Comune in Piazza della Repubblica, sempre a Spello. Coordineranno gli interventi la Presidente dell’Associazione FulgineaMente, Ivana Donati, e la socia fondatrice Lucia Vezzoni. Per prenotazioni e informazioni 320/302 9656.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.