Run, Baby, allo Spazio Mai di San Sisto un evento in collaborazione con Libera… Mente Donna

Si terrà venerdì 5 maggio a partire dalle 19 allo Spazio MAI di Perugia Run, Baby!!!, evento promosso dall’hub culturale di San Sisto in collaborazione con Libera… Mente Donna che, attraverso un percorso polisensoriale curato dall’artista Francesca Lolli, mostrerà ai partecipanti l’attualità degli stereotipi di genere, che si annidano anche dove spesso non è facile riconoscerli, e la necessità di abbatterli.

Dopo l’opening, alle 20.30 e alle 21.30 prenderanno il via le proiezioni di Francesca Lolli, da sempre impegnata a dipingere la condizione femminile; la sua ricerca si concentra sulle diversità di genere e le questioni socio-politiche.

Ad accompagnare la serata sarà il dj set funky house by Annav. Previsto anche un momento di convivio.

L’evento rientra nella più ampia cornice del progetto SYS/Support Your Sister di Libera…mente Donna che nasce dalla volontà di dialogare con il territorio attraverso l’organizzazione di una serie di eventi negli spazi culturali della città di Perugia e creare un ponte con i centri antiviolenza. L’obiettivo è quello di promuovere l’empowerment femminile, la cultura transfemminista e combattere la violenza di genere attraverso forme artistiche e appuntamenti culturali.

Quota del biglietto di ingresso euro 10. Gli incassi degli ingressi e della consumazione dei drink saranno devoluti a Libera…Mente Donna Ets a supporto della gestione dei Centri antiviolenza in Umbria.

Informazioni:  info@spaziomai.it