Spoleto, torna l’appuntamento “A cena con don Matteo”

SPOLETO – Torna l’appuntamento “A cena con don Matteo”, l’appuntamento conviviale con gli attori delle celebre fiction. L’evento è fissato per venerdì 5 febbraio al ristorante Zengoni di Spoleto. La cena si terrà per festeggiare la fine delle riprese della decima stagione. E possibili prenotare un posto alla cena al costo di 30 euro a persona, fino a esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattate«Con Spoleto», consorzio operatori turistici di Spoleto. I residenti potranno farlo presso Ufficio informazioni turistiche, piazza della Libertà giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, venerdì e sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00o all’indirizzo mail: info.conspoleto@gmail.com . I non residenti invece potranno prenotare o informarsi per proposte di soggiorno al numero +39 334 2669688 dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 o all’indirizzo email

Domani intanto la città del Festival torna ad essere set cinematografico per don Matteo. Prenderanno il via infatti le riprese per il terzo e ultimo blocco di lavorazione di don Matteo 10, la celebre fiction che da due stagioni ha scelto come principale location Spoleto. La troupe di Don Matteo con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro girerà a Spoleto tre settimane fino al 6 febbraio.

Intanto continuano i grandi successi della celebre fiction. Le prime due puntate su Rai Uno hanno fatto registrare rispettivamente quasi 10 milioni di telespettatori (9.677.000 spettatori con 33,87% di share) e 8.371.000 di telespettatori (con uno share del 29.6% ). La prima settimana di lavorazione del terzo blocco di riprese a Spoleto prevede lunedì 18 gennaio scene in Via Fontesecca e Piazza del Mercato. Martedì 19 la troupe si sposterà all’Ospedale San Matteo degli Infermi, sia interni che esterni. Mercoledì 20 gennaio riprese in Piazza Duomo e alla Casina dell’Ippocastano. giovedì 21 gennaio in Piazza Duomo e venerdì 22 gennaio in Piazza del Mercato.

I nuovi episodi inediti (26 divisi in 13 puntate) della decima stagione vanno in onda ogni giovedì in prima serata su RAI UNO. Tra i nuovi personaggi della fiction la giovane detenuta Sabrina (Dalila Pasquariello), il pm Gualtiero (che prende il posto di Bianca ed è interpretato da Dario Cassini), il gallerista Daniele (Raniero Monaco di Lapio) e il professore di matematica Alberto (Gabriele De Pascali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.