Todi, seconda edizione per “Pilates.Bio 2018”

TODI – Per il secondo anno consecutivo e facendo seguito al successo dell’iniziativa nata nel 2017, la Scuola “Arte Danza” e il“Centro Sportivo Palestra Perni” di Todi (PG) diretti da Maria Oliva Tulli ospiteranno “PILATES.BIO 2018 – II Edizione”, che si svolgerà con un doppio scaglione di date (9 – 13 luglio e 6 – 10 agosto) presso la sede storica in via Altobello Chiaravalle 7.

L’Evento è ideato e condotto da Claudia Perni, danzatrice, coreografa e diplomata I.S.E.F. che da molti anni dividel’esperienza di Danza, Teatro e Tecniche di Autopercezione Corporea tra la Scuola “Arte Danza” (Todi) di cui èdirettrice artistica e lo I.A.L.S. (Roma) come docente stabile.
Nelle due settimane previste, i cinque giorni consecutivi da lunedì a venerdì saranno finalizzati alla costruzione di un lavoro solido e articolato avente come cardini esclusivi la Tecnica Contrology di Joseph Pilates (ai movimenti e alle posture corporee saranno integrati speciali elastici e Softballs) e la Tecnica Grounding elaborata da Alexander Lowen,basata sull’uso dell’Energia che permea gli esseri viventi.
Le lezioni di Pilates e Bioenergetica proposte si svolgeranno all’aperto, nel magico passaggio di luce e atmosferaevocate dal tramonto sino all’inizio della notte, sotto il cielo stellato, per conseguire un appagante rilassamentopsicofisico.
“PILATES.BIO 2018 – II Edizione” è una Manifestazione rivolta al grande pubblico maschile e femminile, oltre agli Allievi interni della Scuola “Arte Danza” e del “Centro Sportivo Palestra Perni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.