“Cotta o cruda…mai nuda”. Attesa per la notte bionda con la serata del Paiper Festival

FOLIGNO – Prosegue a pieno ritmo a Foligno la nona edizione di ‘Cotta o Cruda…mai nuda’il Festival Internazionale della birra artigianale e dello street food di alta qualità e scatta il conto alla rovescia per l’evento clou di quest’anno: l’attesissima ‘Notte Bionda’di sabato 24 agostocon la speciale serata del Paiper Festival.

Un ritorno nella città della Quintana, sul palco di piazza Matteotti, dopo i grandi successi ottenuti nelle recenti edizioni di Montefalco.

Birre da ogni parte del mondo, tipicità regionali, specialità internazionali – tra le quali la ricercata carne di canguro– e scatenati balli sotto le stelle con i ‘Figli delle Stelle’ al ritmo di musiche anni ’60 e ’70 e lo spirito delle effervescenti atmosfere hippy.

Un sabato sera particolarmente atteso anche dal resto dell’Umbria e da fuori regione.

I venticinque stand sono allestitida largo Carduccia piazza della Repubblicasino a piazza Matteottie coprotagonista, sarà – come sempre – la musica live, con esibizioni totalmente gratuite, in cartellone tutte le seresul palco di piazza Matteotti: questa sera – venerdì 24 agosto – sarà la dei Secondomodoe Dj set con Matteo De Angelis.  

All’organizzatrice Cristiana Marianied al patron del Paiper Festival Carlo Delicati, i complimenti dell’amministrazione comunale, con gli assessori che hanno voluto partecipare in prima linea per il tradizionale taglio del nastro.