Foligno, attiva tutte le domeniche la nuova postazione vaccinale in Villa La Quiete

La seduta vaccinale di ieri, domenica 16 gennaio, nella nuova postazione di “Villa La Quiete”, ha riscosso ampio consenso e adesione grazie alla puntuale organizzazione messa in campo dalle diverse istituzioni impegnate nel progetto: direzione sanitaria della struttura residenziale, Comune di Foligno, Esercito Italiano e direzione del distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 coordinata dal dottor Paolo Tozzi.

 

Per velocizzare le procedure, da domenica prossima, 23 gennaio e per tutte le domeniche successive, l’attività nel nuovo punto vaccinale territoriale si svolgerà su prenotazione.

 

In giornata verranno aperte, su richiesta del dottor Tozzi, le agende sul portale regionale e sarà possibile quindi prenotare la vaccinazione anti Covid-19 per i ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni con dosi Pfizer, per un totale di 100 ragazzi ogni domenica (80 terze dosi e 20 prime dosi).

 

Si ricorda che la sede vaccinale, dove opera un team sanitario dell’Esercito Italiano, è ubicata nella Residenza “Villa La Quiete”, in vocabolo Colpernago 2 a Foligno e osserva il seguente orario: 8,00-13,30.

 

Link di accesso al portale regionale per prenotare l’appuntamento: https://vaccinocovid.regione.umbria.it/

 

Si invitano gli assistiti a presentarsi nell’orario scelto in fase di prenotazione muniti di modulo Pfizer e modulo aggiuntivo consenso minori già compilati: https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/cosa-portare-giorno-della-prenotazione