Bando Servizio Civile a Gualdo Tadino: disponibili 4 posti

GUALDO TADINO – E’ pubblicato del Dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio Civile Universale, il bando di selezione degli operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile universale in Italia, che comprende anche la selezione per il Comune di Gualdo Tadino per .

Il Comune di Gualdo Tadino, insieme ai Comuni di Gubbio Fossato di Vico, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo, e all’IIS Cassata – Gattapone di Gubbio, promuove il progetto “Tocca a noi”, con 21 posti totali disponibili, di cui 4 presso il Comune di Gualdo Tadino.

Il progetto si colloca nel Settore: Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport, Area: Educazione e promozione della pace, dei diritti umani, della nonviolenza e della difesa non armata della Patria. Il servizio avrà una durata di 12 mesi, per 1145 ore di servizio complessive, in 5 giorni a settimana, per 439,50 euro mensili.

Si può presentare domanda esclusivamente entro le ore 14 di giovedì 10 Ottobre 2019, attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La sintesi del progetto e i criteri di selezione sono disponibili al seguente link: http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/servizio-civile-universale-bando-2019.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Gualdo Tadino all’Ufficio Politiche Giovanili al Primo Piano del Palazzo Comunale – Tel. 075-9150292.