Assisi, cena in discoteca priva di igiene. Maxi multa per il proprietario del locale

ASSISI – Scarse condizioni igieniche e forchette e coltelli sporchi. Nella rete dei fitti controlli della Polizia finisce un titolare di un noto locale della zona. All’uomo sono state contestate violazioni amministrative per migliaia di euro, dalla mancata esposizione delle licenze al mancato possesso dei requisiti sanitari: sono state infatti rilevate le scarse condizioni igieniche dei locali e degli utensili adoperati per l’allestimento della cena che ha preceduto la serata danzante.

Altra denuncia penale per aver esercitato la ristorazione con servizio ai tavoli mentre si stava svolgendo un’attività di pubblico spettacolo.

Inoltre dal controllo del sistema informatizzato in rete che gestisce la stampa dei biglietti, venivano contate all’interno del locale quasi 100 persone in più rispetto alla capienza massima stabilita contravvenendo così alle importanti prescrizioni che devono essere rispettate per garantire l’evacuazione in sicurezza dal locale.

Finito nei guai anche il titolare di un altro locale notturno della zona per mancato rispetto delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro: gli estintori erano scaduti da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.