Assisi, molesta i clienti di un locale e aggredisce i poliziotti: arrestato

 

ASSISi – E’ successo nei giorni scorsi quando la pattuglia del Commissariato P.S. di Assisi, verso mezzanotte, si trovava a transitare davanti ad un locale della zona frequentato soprattutto dai giovanissimi e notavano, nei pressi dell’ingresso, un uomo che si era parzialmente denudato.

Vista la scena che stava provocando disagio e paura in alcuni avventori presenti, tra cui famiglie con bambini, i poliziotti decidevano di intervenire immediatamente, notando da subito il suo stato alterato dall’abuso di sostanze alcoliche. Senza documenti al seguito, l’uomo, un cittadino marocchino 34 enne senza fissa dimora, avente precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, si rifiutava di fornire le proprie generalità e veniva perciò condotto presso gli Uffici del Commissariato per i necessari adempimenti.

Dopo alcuni metri però l’uomo all’interno della macchina di servizio, iniziava a dare in escandescenza, giungendo a minacciare i poliziotti e scagliandosi contro di loro, tanto da far cadere un agente a terra.

Quando finalmente i poliziotti riuscivano a bloccare il 34enne, lo traevano in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lo denunciavano per gli atti osceni.

Al termine delle attività di rito il cittadino marocchino veniva messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.