Castiglione del Lago, Incidente stradale, auto finisce in scarpata: tre feriti lievi

CASTIGLIONE DEL LAGO – Diversi sono stati gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nella giornata di martedì. Dalle ore 11 circa a Cantalupo di Bevagna sono intervenuti presso una struttura commerciale dove una caldaia alimentata a pellet è stata interessata da un incendio. Le fiamme sono state spente prima che potessero interessare i locali contigui evitando danni a persone.

Dalle ore 15 circa una squadra della Sede Centrale dei vigili del fuoco Perugia ed una squadra di Cortona (Comando VVF di Arezzo) sono intervenute in località Pucciarelli a Castiglione del Lago per un incidente stradale. La vettura con tre persone a bordo che viaggiava in direzione Castiglione del Lago si era ribaltata finendo nella scarpata. Le persone non hanno riportato traumi gravi ma è stato difficoltoso estrarle dalla vettura.

I VVF e il 118 hanno provveduto alla estrazione dei feriti e quindi alla messa in sicurezza dell’autovettura. Sul posto era presente il personale della Polizia Locale e dell’Arma dei Carabinieri. Dalle ore 16 personale sempre i pompieri di Perugia sono intervenuti con due autobotti ed una autoscala in via Cesare Pavese (S. Sabina di Perugia) per l’incendio che si era sviluppato al secondo piano di un edificio di civile abitazione dove il fumo aveva invaso le scale del fabbricato rischiando di mettere a repentaglio la sicurezza degli altri condomini. Nessun danno a persona e limitati danni all’appartamento per il rapido ed efficace intervento delle squadre.

Sono stati effettuati anche altri interventi tra cui per principi di incendio in zone di campagna nei pressi di Gaifana, di Norcia mentre nelle prime ore odierne è stato ultimato lo spegnimento dell’incendio che aveva interessato alcune zone in prossimità di Gubbio, località Bavelle e Caibelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.