Città di Castello, stalking alla moglie, la polizia lo denuncia
CITTA’ DI CASTELLO – Avrebbe minacciato la moglie, una tifernate di circa 40 anni, anche con 150 tra telefonate e sms in un giorno e le avrebbe tagliato le gomme dell’auto. Comportamenti violenti che secondo gli investigatori avrebbe rivolto anche ai due figli piccoli, per circa quattro anni. Un senegalese di 38 anni è denunciato a piede libero dalla polizia.
Dall’indagine è emerso che lo straniero, senza una fissa occupazione, è dedito al gioco (in particolare alle video lottery) e all’alcol. La condizione di vita esposte dalla donna al commissariato di Città di Castello – riferisce la polizia – sono di una vera e propria schiavitù, nonché di soggezione psicofisica.
A carico del senegalese sono stati ipotizzati i reati di atti persecutori, molestie, violazione degli obblighi di mantenimento della propria prole, maltrattamenti familiari e danneggiamento aggravato. La polizia ha inoltre chiesto all’autorità giudiziaria il suo immediato allontanamento dal nucleo familiare ed il conseguente provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento.