Città di Castello, bloccato dai carabinieri con 100 grammi di hashish e 4 di cocaina. Arrestato.

CITTA’ DI CASTELLO – Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione in materia di spaccio di stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Città di Castello, insieme ai colleghi della Stazione di Umbertide hanno arrestato un cittadino marocchino, 48enne, trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish e di 4 grammi di cocaina di elevata purezza, che stavano con tutta probabilità per essere immessi sul mercato perugino.

Nel corso di un servizio notturno una delle pattuglie dell’Arma impegnate sul territorio ha notato casualmente nella periferia di Perugia una Fiat Sedici con un uomo alla guida. Questo, vedendo i militari, ha effettuato delle manovre repentine dando l’impressione di essere sorpreso ed intimorito.  I carabinieri lo hanno quindi fermato e controllato. Perquisito gli è stato trovato indosso un panetto di hashish pari a più di 100 grammi e circa 2.100 euro in contanti. Un ulteriore controllo accurato svolto in caserma ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’uomo ulteriori 4 grammi di cocaina, verosimilmente “pronta al taglio” data l’elevata purezza riscontrata.

Per il 48enne, di origini marocchine ma da tempo residente in Perugia, è scattato immediatamente l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Il gip, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto i domiciliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.