Controlli straordinari sulla E45, fermati 70 veicoli: un arresto e raffica di denunce

PERUGIA – Notte di controlli sulla E-45, da parte carabinieri del Comando Provinciale di Perugia, con un imponente servizio ad ampio raggio sul territorio finalizzato a monitorare la circolazione stradale e alla repressione dei furti nelle abitazioni. L’esito è stato di assoluto rilievo con 70 veicoli fermati, 80 persone controllate, un arresto e una raffica di denunce.
L’intera tratta della E-45 che attraversa Perugia è stata presidiata dai militari delle Compagnie di Perugia, Città di Castello e Todi. Posti di blocco e controllo sono stati effettuati in ogni area di secontrollicarabinierie45rvizio e su tutte le rampe di accesso e di uscita dell’arteria stradale che da Città di Castello attraversa Perugia e lambisce il territorio di Todi.
In particolare, i militari hanno tratto in arresto un perugino di 43 anni, nullafacente in ottemperanza a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Perugia, dovendo espiare una pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dl reato di furto aggravato.
I militari hanno denunciato: un marocchino 53enne, residente a Perugia, operaio indiziato del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi ad accertamento etilometrico; una donna 18enne di Città di Castello, studentessa, che controllata a San Giustino alla guida propria autovettura appariva in evidente stato di ebbrezza alcolica, confermato dall’ alcooltest, anche i passeggeri, suoi amici di 20 e 22 anni, sono stati trovati in possesscontrollicarabinieirE45-3o di alcuni grammi di cocaina e per questo segnalati alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntori.
Nel corso dello stesso servizio, i Carabinieri hanno rinvenuto, all’uscita dello svincolo di Madonna Alta, della citata arteria stradale, un’autovettura di grossa cilindrata che, dall’esito dei successivi accertamenti, è risultata rubata in provincia di Brescia ed hanno proceduto al controllo, complessivamente di 80 persone identificate e 70 veicoli ed hanno contestato circa 30 infrazioni al codice della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.