Deruta, nessuna novità sulla 50enne scomparsa

DERUTA – Quarta giornata di ricerche e ancora niente notizie della donna di 46 anni scomparsa da sabato pomeriggio. Vigili del fuoco, sommozzatori, unità cinofile, polizia municipale, carabinieri e volontari sono tornati anche lungo il Tevere e nelle campagne intorno a Deruta.

L’attenzione si è concentrata da ieri su una giacca che è stata ritrovata sull’argine del fiume. Oggi scandagliati tratti di fiume alla ricerca di elementi utili, compito comunque impegnativo per via del fatto che le piogge di questi giorni hanno reso l’acqua del Tevere particolarmente torbida.

Le ricerche, cominciate sabato sera, sono andate avanti fino al tramonto di domenica, lunedì e oggi. La sua auto una Multipla nera con le portiere aperte e le chiavi inserite, parcheggiata davanti al bar vicino al ponte sul Tevere. A dare l’allarme marito nella serata di sabato, tra le 22 e le 23. L’uomo ha avvertito i carabinieri, spiegando che la moglie non aveva fatto ritorno a casa. La donna ha due bambini ed è sposata e non avrebbe lasciato detto nulla né scritto. A dare l’allarme sabato il marito che non l’ha vista rientrare in casa.

Il vicesindaco di Deruta Franco Battistelli dal suo profilo Facebook fa sapere che “chiunque può fornire informazioni si deve rivolgere ai carabinieri di Deruta o alla prociv (3666271604).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.