E45 Terni-San Gemini: ripristinata la circolazione

TERNI – Ripristinata nel giro di qualche ora la circolazione lungo la E45 dove, c’era stato un incidente stradale nella tarda mattinata di mercoledì tra Terni e San Gemini. Un mezzo pesante – per cause in corso di accertamento – si è intraversato al km 2,400, tra San Gemini Sud e l’innesto SS675 a Terni, in un tratto dove la circolazione è regolata a doppio senso di marcia per lavori su una carreggiata.

Il traffico è pertanto bloccato in entrambe le direzioni. Per i veicoli in direzione Terni si consiglia l’uscita allo svincolo di San Gemini Nord.

Ripercussioni con rallentamenti e code si registrano anche sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” in entrambe le direzioni in prossimità dell’innesto E45 per Perugia/Cesena.

Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.