Foligno, ruba in tre appartamenti, nel parcheggio dell’ospedale e presso la camera mortuaria, arrestato 31 enne

FOLIGNO – Era diventato una sorta di incubo nel Folignate l’uomo arrestato dagli uomini del commissariato di Foligno per furto.

Sono cinque i furti aggravati, un tentato furto e una ricettazione di un ciclomotore rubato trovato in suo possesso messi a segno dal giovane, un un rom del folignate, C.P. le iniziali, di 31 anni. Tre dei furti sono avvenuti in abitazione, uno all’interno di un’autovettura in sosta, nel parcheggio dell’Ospedale di Foligno e l’altro all’interno della camera mortuaria sempre del nosocomio folignate.

Si è arrivati a lui a seguito delle denunce presentate e anche a delle segnalazioni fatte nell’immediatezza dei fatti. Tutti i fatti sono stati ricondotti a lui che, in alcuni episodi, ha agito in concorso con altre tre persone, due uomini e una donna, anch’essi rom sempre del folignate. A questi ultimi non è stata applicata la custodia cautelare in carcere, perché per il magistrato hanno avuto solo un ruolo marginale. Per loro solo una denuncia.

La richiesta della custodia cautelare è stata avanzata dalla dottoressa Michela Petrini della Procura di Spoleto e il gip che ha emesso l’ordinanza è Daniela Caramico D’Auria. L’uomo è stato arrestato a Lucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.