Fossato di Vico, chiuso un panificio che lavorava senza autorizzazioni

FOSSATO DI VICO – Un panificio a conduzione familiare che produceva pane e lo vendeva anche a strutture della grande distribuzione di Perugia e Ancona, non avendo però conseguito alcuna autorizzazione a farlo, né sanitaria né commerciale è stato chiuso dai carabinieri di Fossato di Vico e dai Nas dopo un controllo eseguito ieri mattina.

I militari, che da tempo tenevano d’occhio la struttura, documentandone l’attività, hanno appurato che i locali non erano a norma e non erano destinati all’attività svolta. I titolari e diretti gestori dell’impresa, due coniugi quarantenni e i loro figli, del posto, si sono giustificati sostenendo che la burocrazia in questo settore troppo lunga e la loro necessità di lavorare gli hanno impedito di attendere i tempi previsti dalla legge.

Al termine del controllo, una persona è stata denunciata ed è stata elevata una multa di 3.000 euro. Sono al vaglio anche le posizioni di impiego di quelli che i carabinieri hanno trovato al lavoro al momento del controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.