In cantina marijuana e cocaina da vendere: manette per un macedone

TERNI – Altro giro di spaccio sgominato dalla Polizia che venerdì ha tratto in arresto un macedone per detenzione, ai fini dello spaccio, di cocaina e marijuana.

Gli uomini dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile, guidata dal dr. Alfredo LUZI – hanno perquisito l’appartamento dell’uomo, che si trova nel centro storico di Terni, in base ad un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, sulla scorta delle convergenti informazioni raccolte dagli investigatori circa il suo coinvolgimento in un’attività di spaccio .

La perquisizione, che si è estesa anche ad una cantina nella disponibilità dello straniero, ha consentito di sequestrare varie bustine, già pronte al commercio, contenenti cocaina e marijuana, un bilancino di precisione, oltre a materiale da confezionamento.

Al termine della perquisizione, sulla base degli elementi raccolti, l’uomo è stato tratto in arresto ed il pubblico ministero – dr. Marco STRAMAGLIA – ha disposto il giudizio per direttissima.
Prosegue intanto il lavoro degli investigatori per ricostruire il giro di affari, con l’analisi del materiale sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.