La polizia arresta spacciatore a Bastia Umbra

ASSISI – Continuano i controlli antidroga effettuati dal personale del Commissariato P.S. Assisi che nella giornata di ieri hanno messo a segno un altro importante risultato.

Veniva infatti fermato a bordo della sua auto di lusso un albanese 54enne, residente da tempo a Bastia Umbra, dove viveva da tanti anni con la sua famiglia.

L’uomo era già noto alle FFOO per i suoi numerosi precedenti per droga per i quali era stato in passato già arrestato.

Al momento del controllo, nei pressi della sua abitazione, gli agenti trovavano all’interno dell’auto nascosto dentro un pacchetto di sigarette vuoto un involucro contenente cocaina.

Veniva a quel punto effettuata la perquisizione domiciliare a seguito della quale gli agenti rinvenivano una bilancina elettronica di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Infine, all’interno di una tasca di una giacca riposta dentro l’armadio veniva trovato denaro contante dell’ammontare di euro 3.450,00 di cui ben 59 da 50 euro, compatibili con lo spaccio su piazza.

Tutto il materiale rinvenuto nonché altri 170,00 euro trovati nella disponibilità dell’uomo venivano sottoposti a sequestro; sottoposta a sequestro anche l’auto di lusso a bordo della quale l’uomo veniva fermato.

L’albanese, che pur di fronte alle evidenze emerse continuava a dichiararsi innocente, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art 73 DPR 309/90 e, su disposizione del P.M. di turno, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura fino al rito delle direttissima che si sarebbe tenuto stamattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.