Orvieto, rubano portafoglio ad un anziano: rintracciate e denunciate due rumene

ORVIETO – Era stato derubato da due donne che, gesticolando, gli avevano fatto abbassare il finestrino dell’auto e, con la scusa di aver bisogno di aiuto, toccandolo, gli avevano rubato il portafoglio. Era successo nei giorni scorsi alla stazione ferroviaria di Orvieto ed un uomo aveva chiamato la Polizia di Stato perché, all’uscita del parcheggio di un supermercato, era stato derubato.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, sulla base della descrizione fornita, hanno subito individuato ed identificato le ladre: cittadine rumene, di 47 e 24 anni, provenienti dal campo nomadi di Aprilia, con numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, sono state riconosciute dalla vittima, ma del portafoglio nessuna traccia.

La più giovane, risultata inottemperante ad un ordine del Questore di Terni di far ritorno nel Comune di Orvieto per tre anni, emesso all’inizio di febbraio, è stata denunciata per la violazione, mentre nei confronti dell’altra è stata notificata la stessa misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.