Perugia, blitz antidroga a Ponte Felcino e Fontivegge: espulsi tre tunisini

PERUGIA – Blitz antidroga della polizia a Fontivegge e a Ponte Felcino. Un’operazione che ha portato alla cattura e all’espulsione di tre pluripregiudicati tunisini. L’azione di contrasto è scattata con l’acquisizione di nuovi elementi di preoccupazione della popolazione, che aveva segnalato un via vai sospetto nelle zone attenzionate. La polizia ha così verificato la presenza di questi spacciatori e individuato i rispettivi alloggi.

I controlli sono scattati mercoledì mattina in uno stabile in ristrutturazione a Fontivegge e in un appartamento a Ponte Felcino. Dai controlli, le conferme: a Fontivegge c’erano 40 grammi di hashish pronti da spacciare e due tunisini: un 42enne e un 37enne. Per molto tempo entrambi avevano gestito ognuno una propria filiera di spacciatori: adesso erano insieme. Un altro  appartamento è stato controllato a Ponte Felcino. Qui c’era un 39enne, tunisino, vecchia conoscenza della polizia. Dopo essersi allontanato dalla città per qualche mese, da qualche giorno vi aveva fatto ritorno.

L’Ufficio Immigrazione ha quindi provveduto all’allontanamento dalla città dei tre, rimpatriati dopo un breve soggiorno al Cie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.