Perugia, con la droga in auto, intercettati dalla polizia stradale lungo la E45

PERUGIA – Sono stati traditi dal nervosismo. Tre stranieri di origine albanese sono stati arrestati ieri sera dalla polizia stradale di Perugia per droga.
La pattuglia, impegnata nei servizi di vigilanza per l’esodo estivo, ha notato una lancia ypsilon con tre persone a bordo che, dopo essersi immessa sulla E 45, in direzione nord, dallo svincolo di Ponte San Giovanni, alla vista della polizia, ha accelerato. Ne è nato un inseguimento che si è concluso all’altezza dello svincolo di Bastia Umbra nord. Uno degli occupanti ha lanciato un involucro dal finestrino: si tratta di 31 grammi di cocaina.
Tutti e tre sono stati arrestati. Si tratta di due albanesi, due domiciliati a foligno e con precedenti, di 26 e 30 anni e di un 36enne di origine kosovara ma cittadino britannico, giunto in Umbria ieri stesso da Novara. E’ stato contestato loro il reato di detenzione ai fini di spaccio. Nell’abitazione folignate di uno dei tre, la squadra di polizia giudiziaria della Stradale di Perugia ha recuperato, insieme ai colleghi del commissariato di Foligno, altri 7 grammi di stupefacente, un bilancino di precisione e circa mille euro in contanti. Sono in corso indagini per accertare la posizione e il ruolo del cittadino britannico di origine kosovara, incensurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.