Perugia, hashish nel pacchetto di fazzoletti: la polizia becca spacciatore

PERUGIA – Operava in pieno centro storico uno spacciatore di hashish, denunciato dalla polizia per detenzione di stupefacente a fine di spaccio. A far entrare all’opera la Sala Operativa della questura è stata una segnalazione. Erano le 19:30 di ieri quando i Poliziotti si avvicinavano con circospezione nella zona dei giardinetti di Sant’Ercolano e notavano un individuo corrispondente alla segnalazione nei pressi del distributore automatico di bevande.

L’uomo, successivamente identificato per un cittadino tunisino dell’89, veniva controllato e sottoposto a perquisizione. Nella tasca del giubbotto che indossava, occultate all’interno di un pacchetto di fazzoletti, gli agenti trovavano 10 piccole barre di hashish, per un peso complessivo di 8,79 grammi. Gli accertamenti sullo straniero, risultato regolare sul territorio nazionale, rilevavano a suo carico numerosi precedenti per spaccio e un episodio di rapina. Sequestrato lo stupefacente, per il tunisino è scattata una nuova denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>