Perugia, in auto sulla E45 con 3 etti e mezzo di eroina, arrestato 35enne

PERUGIA – E’ stato riconosciuto dai poliziotti mentre transitava lungo la E45 alla guida di una Golf.  Un tunisino pluripregiudicato di 35 anni è stato inseguito e bloccato a Pontevalleceppi. Trovato in possesso di quasi tre etti e mezzo di eroina purissima, è stato arrestato.

L’operazione è stata condotta la notte scorsa dalla squadra mobile della questura, insieme agli equipaggi del reparto prevenzione crimine Umbria e Marche.

Intorno alle 23, sulla E45, nei pressi di Deruta, i poliziotti hanno notato, all’interno della Volkswagen Golf che procedeva in direzione Perugia, una vecchia conoscenza. Dal riscontro con la banca dati è risultato che il proprietario e conducente dell’auto più volte in passato è stato indagato per droga. L’auto è stata quindi inseguita, bloccata e perquisita. Sotto il parafango in plastica è stato trovato un involucro che conteneva 30 ovuli termosaldati di eroina pura, per un peso complessivo di 335 grammi.

L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di quasi 200 euro in contanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.