Perugia, lite tra due donne al bar, all’arrivo della polizia una minaccia e ingiuria gli agenti

PERUGIA – Nottata agitata in un bar della periferia perugina per una lite tra due donne dell’Est Europa. Tra loro sono volate parole grosse e minacce reciproche, il che ha consigliato a qualcuno dei presenti di chiamare il 113 prima che la situazione degenerasse. Al suo arrivo, la Volante ha cercato di calmare gli animi e di riappacificare le contendenti. Una di loro, però, non ha affatto gradito la presenza della polizia e ha iniziato ad apostrofare gli agenti. Così, insultandoli ripetutamente, li ha invitati ad andarsene.
La donna, ungherese di 42 anni, era in palese stato di ebbrezza. Gli agenti l’hanno quindi condotta in Questura. Qui la 42enne ha perfino peggiorato le cose, minacciando gli uomini della Volante di subire gravi conseguenze, visto che avevano osato allontanarla dal bar. A questo punto, la Polizia ha proceduto nei suoi confronti. L’ungherese è stata denunciata per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.
In più, le è stata contestata la contravvenzione prevista a carico di coloro che vengono sorpresi in un luogo pubblico o aperto al pubblico in stato di manifesta ubriachezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.