Perugia, non trova la cena pronta e picchia la convivente: 25enne albanese denunciato e rimpatriato

PERUGIA – Qualche sera , i poliziotti delle volanti, in Madonna Alta, intervenivano per la segnalazione di due minori visibilmente impauriti in strada.

Sul posto gli Agenti li rintracciavano in compagnia della madre nel frattempo sopraggiunta, apparendo visibilmente spaventati e necessitanti di cure mediche, anche se gli stessi non versavano comunque in gravi condizioni o in pericolo di vita.

 Riferivano che, poco prima, il conviventedella donna, non trovando la cena pronta al momento del suo rientro a casa, aveva iniziato un’accesa lite con la compagna, iniziando a percuotere lei e il figlio, che per sfuggire all’ira dell’uomo fuggivano dall’abitazione.

 Mentre la donna ed il figlio venivano curati dai sanitari, i poliziotti, con l’ausilio di altre pattuglie, rintracciavano l’uomo e lo conducevano in Questura, accertando la veridicità del racconto delle vittime.

Inoltre i poliziotti verificavano la non legittimità della presenza dell’uomo sul territorio nazionale. Al termine delle attività di rito, il cittadino albanese veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per l’aggressione nei confronti della compagna e del di lei figlio.

 Nella serata successiva veniva condotto all’aeroporto di Fiumicino per essere imbarcato su di un volo con destinazione verso il paese di origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.