Perugia, occupano abusivamente un immobile, denunciati ed espulsi tre tunisini

PERUGIA – Stamattina gli agenti del Posto di Polizia “Centro Storico” e quelli del Reparto Prevenzione Crimine, sotto la direzione del Commissario Capo Adriano Felici, si sono recati presso un immobile ubicato in via San Prospero dove era stata segnalata una occupazione abusiva.

All’interno dell’appartamento c’erano tre cittadini tunisini, tutti già noti alle forze dell’ordine e tutti irregolari sul territorio nazionale, i quali, senza averne titolo, da alcuni giorni avevano fatto di quell’appartamento il loro alloggio di fortuna.

I tre sono stati condotti in Questura. Nel corso della perquisizione, addosso a due dei tre nordafricani è stato un modesto quantitativo di hashish.

Tutti e tre sono stati denunciati per invasione di edifici. La polizia ha segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti i due maghrebini che erano in possesso della droga.

Uno dei tunisini, inoltre, è stato denunciato anche per il reato di false attestazioni sulla propria identità personale, avendo inizialmente fornito delle generalità non conformi al vero.

Infine, la polizia ha accompagnato due dei tunisini al Centro identificazione ed espulsione, mentre al terzo è stato intimato di abbandonare l’Italia entro i prossimi 7 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.