Perugia, per otto volte pizzicato alla guida sotto l’effetto di alcol o droga: arrestato un 46enne

PERUGIA – Dal 2008 al 2015 era stato denunciato ben otto volte per guida in stato di ebrezza e sotto l’influenza di stupefacenti. Non solo, in quattro occasioni gli era stata ritirata la patente di guida. Ma l’uomo un 46 enne originario di Avellino con precedenti di polizia, ha continuato come nulla fosse rimettendosi sempre alla guida della sua berlina rischiando di investire ignari utenti della strada.

Tutte le volte che è stato fermato dai carabinieri e dalla polizia, gli è stato riscontrato, oltre alla guida senza patente, anche un tasso alcolemico fuori i parametri consentiti dalla legge, talvolta anche superiore a 2.50 mg/l.

Due giorni fa però sono scattate le manette ai polsi: i carabinieri della compagnia di Perugia, in particolare quelli della stazione di Ponte San Giovanni, hanno bussato nella notte alla sua porta nella frazione di Ponte Valleceppi e lo hanno finalmente arrestato. L’Autorità giudiziaria ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di detenzione domiciliare che gli farà scontare tutte quelle volte in cui ha messo in pericolo vite umane. I carabinieri lo hanno portato prima presso la caserma di Prepo per il fotosegnalamento e poi portato nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.