Perugia, rimpatriati due pericolosi pregiudicati albanesi

PERUGIA – Rimpatriati altri due pericolosi pregiudicati albanesi dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretti dal vice questore aggiunto Maria Rosaria De Luca.

Anche queste due espulsioni, con immediato accompagnamento alla Frontiera, pongono in essere le direttive del questore Carmelo Gugliotta finalizzate ad allontanare dal territorio coloro che abitualmente compiono reati.

In questo caso i poliziotti sono arrivati al loro rimpatrio dopo che gli stranieri sono incappati nei “pattuglioni” in città.

S.E. , del 81 è stato rintracciato alle 2 di notte in Corso Garibaldi; spacciatore già noto in centro storico, dopo una notte in questura è stato condotto direttamente in Frontiera: la sua clandestinità sommata ai suoi precedenti penali gli impediscono di continuare a permanere nel territorio nazionale.

S.M., del ‘89 era seduto con due connazionali ad un bar di Fontivegge; in questura è emerso che era giò stato espulso da Brescia ;a nche per lui un viaggio a Fiumicino ed un colo aereo per Tirana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.