Perugia, le ruba la borsa, lei lo incontra casualmente, lo riconosce e lo denuncia

PERUGIA – Ruba una borsa da un’automobile, ma il giorno dopo la derubata lo incontra lo riconosce e per lui scatta la denuncia. E’ accaduto in via Settevalli, dove una signora aveva lasciato una borsa nella propria automobile, parcheggiata nei pressi di un supermercato. Tornando a riprendere l’auto, ha visto un uomo che, in sua assenza, aveva aperto lo sportello, preso la borsa e proprio in quel momento stava fuggendo. La donna lo ha visto bene, ma non è riuscita a bloccarlo.

Tuttavia, il caso ha voluto che i due si incontrino di nuovo poche ore dopo: il giorno dopo, infatti, la signora è tornata a fare la spesa presso il medesimo esercizio commerciale e lo ha immediatamente riconosciuto. Ha chiamato il 113 e gli uomini della volante hanno subito bloccato il soggetto, un francese di trent’anni.

Costui è stato condotto in Questura per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Qui la donna ha confermato che il giovane era certamente il ladro del giorno precedente, e ha presentato una denuncia nei suoi confronti. A questo punto, la polizia lo ha denunciato per furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.