Perugia, sessantenne riconosce la donna che lo aveva derubato e la denuncia

PERUGIA – Un sessantenne viene derubato, a distanza di qualche giorno riconosce la romena che lo aveva derubato e la denuncia. E’ accaduto a Ponte San Giovanni. L’uomo si è imbattuto in una pattuglia della volante a cui ha spiegato di aver appena visto una giovane romena che qualche settimana fa gli aveva sottratto una collanina d’oro. Stando a quanto ha riferito alla polizia, l’uomo, all’epoca dei fatti, aveva incontrato la donna, 35anni, che aveva rapidamente attaccato bottone con lui.
La giovane, di bell’aspetto, aveva convinto il perugino ad offrirle un caffè al bar, dove, in breve tempo, era passata dalle parole alle effusioni, dichiarandosi molto interessata ad allacciare una relazione con lui. Tuttavia, dopo qualche decina di minuti, la rumena ha improvvisamente affermato di doversi allontanare e se ne è andata, lasciando l’uomo con un palmo di naso. Ma la sorpresa ha ben presto lasciato il posto alla rabbia.
Infatti il perugino si è accorto che la collanina d’oro che portava al collo, del valore di alcune centinaia di euro, era sparita.
Evidentemente, la donna aveva approfittato di qualche contatto ravvicinato per sfilargliela senza che se ne rendesse minimamente conto.
Fortunatamente, ieri i due si sono rincontrati, sicché la Volante ha potuto procedere nei confronti della rumena.
Infatti la 35enne, al termine degli accertamenti, è stata denunciata dalla polizia per il reato di furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.