Perugia, sorpresi in un parcheggio a spacciare

PERUGIA – Sorpresi in auto nel parcheggio di un centro commerciale mentre spacciano a bordo di una vettura. La polizia denuncia due cittadini albanesi. I poliziotti della Volante li hanno notati ieri intorno alle 16:00 nel corso dei controlli del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

I due, entrambi cittadini albanesi di 22 e 26 anni quest’ultimo con precedenti per spaccio, si trovavano a bordo di una vettura con targa italiana ferma in sosta nel parcheggio di un centro commerciale in zona via Pievaiola. Affiancata alla loro auto, un’altra vettura con a bordo un uomo. Decisi a procedere al controllo, i poliziotti attendevano l’ausilio di un altro equipaggio e, raggiunti dalla seconda volante, si dirigevano verso le due macchine ferme.

Ma alla vista delle pattuglie, i tre cercavano di darsi alla fuga ingranando la marcia in direzione via Centova. Nonostante ciò, i poliziotti riuscivano a bloccare la vettura con a bordo i due individui.

Fermati e perquisiti, addosso non avevano nulla ma, ben nascosti tra la feritoia dello snodo del sedile anteriore lato passeggero e l’imbottitura dello stesso gli agenti rinvenivano un sacchetto di nailon trasparente contenente 5 involucri di cellophane termosaldati con all’interno cocaina per un peso complessivo di 3, 76 gr. Accompagnati in Questura per gli approfondimenti del caso, sono stati infine denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.