Perugia, spacciatore tradito dall’auto in avaria

PERUGIA – Sulla scia dei positivi risultati conseguiti nella lotta al consumo e allo smercio al minuto di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno rafforzato i dispositivi di controllo e di vigilanza, non solo all’interno dell’area cittadina, ma anche lungo le principali arterie stradali in entrata e in uscita dal capoluogo.

In particolare, ed è notizia delle ultimissime ore, una pattuglia del Nucleo Radiomobile, nel corso di uno dei suddetti servizi, ha intercettato, lungo la S.S. E/45, all’altezza dello svincolo di Ponte San Giovanni, un giovane albanese, senza fissa dimora, fino a ieri non conosciuto alle forze dell’ordine e alle cronache giudiziarie locali, che, rimasto in panne con la propria autovettura, era in attesa di soccorsi. I militari, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dal ragazzo durante il soccorso e da alcune risposte  vaghe dello stesso,  hanno perquisito la sua autovettura, rinvenendo, celato nel pannello del tetto dell’abitacolo, tredici bustine contenenti cocaina, per il peso complessivo di dieci grammi, sequestrate.

Immediate sono così scattate le manette ai polsi dell’uomo che è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso il locale Palazzo di Giustizia, per la celebrazione del rito direttissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.