Perugia, la squadra mobile arresta un bidello spacciatore

PERUGIA – Un bidello spacciatore è stato arrestato dalla polizia. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della squadra mobile hanno svolto un servizio antidroga e mirato proprio fuori città, più precisamente a Farneto di Colombella, dove hanno osservato, monitorato e seguito ogni movimento di alcune persone. Quindi hanno deciso di fermare e controllare un uomo già noto per il suo discreto curriculum criminale nel settore “stupefacenti”, che stava eseguendo dei movimenti sospetti.

L’uomo è stato fermato quando, a bordo della sua utilitaria, come in una procedura già vista e rivista, ha parcheggiato nell’area antistante un centro commerciale: certamente, pensano gli agenti, dovrà incontrare qualcuno.

Alla vista della polizia ha cercato di fuggire ma è stato bloccato, identificato e perquisito accuratamente.

C. C., bidello eugubino quarantottenne, all’interno di una tasca posteriore dei jeans, aveva con sé, ben occultate ed avvolte nel cellophane, due panetti di “hashish” pronti per la distribuzione in piccole dosi da vendere al dettaglio: all’esito degli esami effettuati dalla polizia scientifica, sarà accertato che la sostanza ha peso complessivo pari a circa 2 ettogrammi.

Inevitabile, a questo punto, l’arresto in flagranza. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il gip lo ha rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.