Perugia, un coltello in tasca ad Eurochocolate: denunciato

 

PERUGIA – In occasione dell’evento internazionale denominato Eurochocolate 2018, è stato disposto un complesso dispositivo atto a tutelare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dei cittadini e dei fruitori della manifestazione.

All’attento occhio degli operatori non sfuggiva il comportamento sospetto di un 18enne, italiano con alcuni precedenti di polizia, che, nei pressi della stazione minimetrò di Pian di Massiano, attirava l’attenzione delle Forze dell’Ordine preposte ai controlli.

Da un approfondito controllo del giovane emergeva che lo stesso si trovava in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di oltre 20 cm, per il quale non forniva alcuna valida giustificazione. Inoltre, dagli accertamenti esperiti si evidenziava che il giovane si era già distinto in precedenti episodi, per situazioni che avevano portato a momenti di tensione con altri coetanei, con ulteriori interventi da parte delle Forze dell’Ordine.

Al termine degli atti di rito, il coltello veniva sequestrato e il 18enne veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.